Centro Pagina - cronaca e attualità

Macerata

Scontro tra due auto a Treia: due giovani all’ospedale di Torrette

L'incidente è avvenuto in contrada Collevago. Violentissimo l'impatto tanto che una delle due vetture è uscita dalla carreggiata. I due feriti, ventenni, non sono in pericolo di vita

L'incidente avvenuto a Treia

TREIA – Sono stati trasferiti entrambi all’ospedale regionale di Torrette i due giovani che sono rimasti coinvolti nell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi.

Erano circa le 12:15 quando in contrada Collevago a Treia due auto, una Fiat Punto e una Volkswagen Polo, si sono scontrate frontalmente. Violentissimo l’impatto tanto che una delle due vetture è uscita dalla carreggiata finendo nel campo adiacente.

Immediato l’arrivo sul posto del 118, dei vigili del fuoco di Macerata e di Tolentino – interventi con due autobotti – e della Polizia locale.

I pompieri hanno estratto dagli abitacoli delle vetture i due feriti, un ragazzo e una ragazza entrambi ventenni, per affidarli poi alle cure dei sanitari. Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza dall’ospedale di Torrette di Ancona.

Tutti e due i ventenni, rispettivamente con Icaro e con l’ambulanza, sono stati trasferiti presso il nosocomio dorico in codice rosso. I due ragazzi non sono in pericolo di vita.

I vigili del fuoco hanno poi provveduto a mettere in sicurezza l’area. Spetterà alla Polizia locale stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.