'Gambero d'Oro' a Tommaso Piccioni per l' area camper di Piorac
Macerata

‘Gambero d’Oro’ a Tommaso Piccioni per la gestione dell’area camper di Pioraco

'Gambero d'Oro' al gestore dell'area camper Tommaso Piccioni. Il sindaco Cicconi: «Se siamo riusciti in questi anni a creare un servizio così importante, lo dobbiamo tutti a lui»

Tommaso Piccioni con la moglie Antonietta ed il sindaco di Pioraco Matteo Cicconi
Tommaso Piccioni con la moglie Antonietta ed il sindaco di Pioraco Matteo Cicconi

PIORACO- Il sindaco del Comune di Pioraco Matteo Cicconi ha consegnato ieri (martedì 2 giugno) in un clima di festa e di commozione presso l’area camper a Tommaso Piccioni il prestigioso riconoscimento del ‘Gambero d’Oro’ per il servizio di 15 anni offerto nella gestione.

Nell’attestato consegnatogli dal primo cittadino piorachese, si legge: «Un riconoscimento a Tommaso Piccioni per aver gestito per 15 anni l’area camper ‘Il Buchetto’ di Pioraco con grande spirito di dedizione e di servizio contribuendo in modo significativo allo sviluppo turistico e alla crescita dello spirito di ospitalità del territorio».

Il sindaco di Pioraco Matteo Cicconi ha sottolineato l’importanza del ruolo ricoperto meticolosamente in questo lungo periodo dall’amico Tommaso Piccioni: «È unico! Una persona come lui non si trova. Se siamo riusciti in questi anni a creare un servizio così importante ed una sinergia così grande, lo dobbiamo tutti al mio amico Tommaso Piccioni. Un ringraziamento particolare anche alla moglie Antonietta per averlo supportato». Tommaso ha sempre prontamente risposto alle svariate esigenze dei molteplici camperisti che hanno soggiornato nella zona camper di Pioraco, risolvendo in modo veloce tutti i problemi che si presentavano.

Tommaso Piccioni ha ringraziato il primo cittadino e poi ha aggiunto: «Ora con i nuovi gestori vediamo un po’ come va. Ringrazio sentitamente tutti i camperisti che hanno frequentato il nostro paese e questa area nel corso di questi 15 anni».