Centro Pagina - cronaca e attualità

Macerata

Si allarga la famiglia di Forza Italia: entra il sindaco di Esanatoglia

Luigi Nazzareno Bartocci si è iscritto in questi giorni. Il coordinatore provinciale Riccardo Sacchi: «Un amministratore valido e di provata esperienza»

MACERATA – Si allarga la famiglia maceratese di Forza Italia con l’ingresso del sindaco di Esanatoglia, Luigi Nazzareno Bartocci. A dargli il benvenuto il coordinatore provinciale Riccardo Sacchi, la vicecoordinatrice Alessia Pupo, i membri del coordinamento Margherita Turchetti, Gianluigi Bianchini e il commissario comunale di Macerata Michele Bacchi.

Il sindaco Bartocci mentre compila il modello di adesione al partito

«Dopo gli ottimi risultati elettorali dello scorso settembre nella nostra provincia, dove abbiamo ottenuto il miglior risultato delle Marche, continua il rafforzamento, l’organizzazione e il radicamento di Forza Italia – commenta Sacchi -. In questo difficile momento, con una pandemia che sta mettendo a dura prova il nostro tessuto socio-economico, è quanto mai importante uno sguardo attento sulla realtà dei Comuni e, con l’ingresso del sindaco Bartocci, la famiglia Forza Italia si arricchisce di un amministratore valido e di provata esperienza, sempre pronto all’ascolto e al dialogo con i cittadini. Forza Italia è pronta ad affrontare con rinnovato entusiasmo e determinazione le prossime sfide».