Porto Recanati, minaccia e colpisce un uomo con un coltello per rubargli portafoglio e cellulare: condannato un 26enne
Macerata

Porto Recanati, minaccia e colpisce un uomo con un coltello per rubargli portafoglio e cellulare: condannato un 26enne

L’episodio che gli viene contestato era avvenuto il 23 ottobre 2022, a Porto Recanati

Il tribunale di Macerata
Il tribunale di Macerata

PORTO RECANATI – Minaccia e aggredisce con un coltello un uomo, poi si impossessa del portafoglio e del cellulare. Condannato a tre anni e otto mesi un 26enne senegalese, che vive a Porto Recanati.

L’episodio che gli viene contestato era avvenuto il 23 ottobre 2022, a Porto Recanati.

Secondo l’accusa, il 26enne aveva minacciato con un coltello dalla lama lunga venti centimetri un uomo, accoltellandolo alla mano sinistra tanto da provocargli una lesione tendinea e nervosa. Era riuscito ad impossessarsi, sottraendoglieli, del portafoglio e del telefono cellulare dell’uomo: per lui trenta giorni di prognosi.

Oggi il 26enne, accusato di lesioni e di rapina e difeso dall’avvocato Domenico Biasco, è stato condannato a tre anni e otto mesi.