Civitanova Marche, rissa sul lungomare: due in commissariato
Macerata

Civitanova Marche, rissa sul lungomare: due fermati dalla polizia e portati in commissariato

È successo nel pomeriggio del 2 giugno, sul lungomare centro di Civitanova

CIVITANOVA MARCHE – Rissa tra giovani sul lungomare, due ragazzi finiscono in commissariato. Tutto è cominciato nel tardo pomeriggio di ieri 2 giugno alle 19, sul lungomare centro, ancora particolarmente movimentato e affollato dai bagnanti.

Secondo quanto hanno raccontato alcuni testimoni la rissa sarebbe scoppiata tra tre giovani di origini albanesi, dell’entroterra maceratese, sui venti anni o poco più.

Dopo qualche bicchiere di troppo gli animi si sarebbero accesi e gli stranieri sono venuti alle mani: due se la sono presa con un terzo, che poi si è allontanato. Poi i due rimasti hanno iniziato a picchiarsi tra di loro. Sono stati momenti di tensione. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di polizia e i carabinieri. Gli agenti sono riusciti a bloccarne uno, mentre l’altro è scappato.

A inseguirlo ci ha pensato un giovane civitanovese, che lo ha raggiunto in corso Umberto I e ha indicato agli agenti dove si trovava: si era nascosto in un negozio. I due fermati dagli agenti sono stati portati in commissariato.