Civitanova, 47enne sorpreso con l'hashish, segnalato
Macerata

Civitanova, controlli straordinari. Un 47enne sorpreso con l’hashish, segnalato

Personale della Polizia di Stato congiuntamente a quello dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, ha effettuato dei controlli straordinari del territorio nel Comune di Civitanova Marche

Oplus_16908288

CIVITANOVA MARCHE – Nel pomeriggio di ieri 16 maggio personale della Polizia di Stato congiuntamente a quello dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e due equipaggi del R.P.C., ha effettuato dei controlli straordinari del territorio nel Comune di Civitanova Marche.

Il servizio rientra negli obiettivi condivisi in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica coordinato dal Prefetto della Provincia di Macerata finalizzati al contrasto dei reati di criminalità diffusa nelle aree caratterizzate da fenomeni illeciti e da degrado urbano.

Sono state identificate numerose persone e controllati alcuni veicoli.

Nel corso dell’attività, l’unità cinofila della GDF ha consentito il rinvenimento e conseguente sequestro amministrativo, nei confronti di un cittadino italiano di 47 anni, di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso di gr. 0,5. Lo stesso è stato segnalato alla locale Prefettura ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.