Centro Pagina - cronaca e attualità

Macerata

Civitanova, sale l’attesa per il concerto di Aka 7even

Lo show, in programma per martedì, 9 agosto, si terrà in piazza XX Settembre

Il giovane artista Aka 7even.

CIVITANOVA MARCHE- Civitanova si prepara ad ospitare il concerto di Aka 7even. Lo show, in programma martedì, 9 agosto, si terrà in piazza XX Settembre. Si tratta del terzo appuntamento con il format ‘Ri-Suona la Piazza’, dopo le esibizioni di ‘Le Vibrazioni’ e Roberto Vecchioni.

L’artista

Nome d’arte di Luca Marzano, AKA 7even è nato a Vico Equense, in provincia di Napoli, il 23 ottobre 2000. A febbraio ha partecipato alla72esima edizione del festival di Sanremo con il suo singolo “Perfetta così”, mentre a maggio è tornato alla ribalta con ‘Come la prima volta’. L’ultimo brano, protagonista dell’estate, si chiama ‘Toca’ ed ha fatto da apripista al tour estivo. Pur giovanissimo, il cantante ha collezionato già 230 milioni di stream audio e video.

L’appuntamento

Dopo AKA 7even, il prossimo appuntamento di ‘Ri-Suona la Piazza’ è in programma domenica 21 agosto, con il concerto di Enrico Ruggeri. Tutti gli spettacoli, con inizio fissato per le 21.30, sono ad ingresso libero. Il live di Aka 7even è in collaborazione con Associazione Futura, quello di Enrico Ruggeri con ‘Isolani Spettacoli’.