Macerata

Civitanova, cenano al ristorante e scappano senza pagare il conto

È quanto accaduto lunedì sera quando cinque persone si sono presentate a cena, intorno alle ore 20. Hanno ordinato dalla carne al dolce, per un totale da pagare di oltre 270 euro

cucinare, ristorante, chef
Foto da Pixabay di (Pexels)

CIVITANOVA – Cenano in cinque al ristorante e scappano senza pagare il conto. Questa volta è successo nel ristorante Osteria della Mal’Ora, dietro Palazzo Sforza, a Civitanova.

È quanto accaduto lunedì sera quando cinque persone si sono presentate a cena, intorno alle ore 20. Hanno ordinato dalla carne al dolce, per un totale da pagare di oltre 270 euro. Ma prima di saldare il conto, hanno pensato bene di uscire dal ristorante, entrare di fretta in macchina e scappare via.

«Dalle telecamere abbiamo potuto notare tutti i loro movimenti – ha raccontato la proprietaria, Claudia Canestrari –. Ho ricevuto diverse chiamate da colleghi che hanno avuto a che fare con questa gente». Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine, i cinque, due ragazze, un uomo e due minorenni, hanno le ore contate. Stanno per essere identificati.

© riproduzione riservata