MACERATA- È durata solamente qualche settimana l’avventura di Camila Giorgi all’Isola dei Famosi. L’ex tennista, originaria di Macerata, non era infatti presente durante la puntata in onda mercoledì 21 maggio. Inizialmente, Veronica Gentili, la conduttrice del programma, ha spiegato i motivi dell’assenza così: «Camila è al Cayo per dei motivi familiari, stiamo capendo il da farsi». In seguito è arrivato l’annuncio, Camila Giorgi lascerà l’Isola dei Famosi.
La conduttrice si è messa in collegamento con la concorrente maceratese, dicendo: «So che hai avuto dei problemi a casa, sono arrivate delle notizie, so che hai fatto telefonate e verifiche. Io e te ci eravamo dette subito: fai questa esperienza per cercare la nuova Camila però sapevamo che lasciavi a casa una situazione complicata a casa e mentre noi giochiamo qui, la vita vera scorre».
Camila Giorgi quindi è stata così costretta a ritirarsi dal gioco per tornare in Argentina, a causa di dei problemi familiari, queste le sue parole: «Un’esperienza da fare nella vita, non sono arrivata qui molto pronta, è stata abbastanza dura, ma un bel percorso».