Lifestyle

Parte Italianissima: auto d’epoca in passerella

Italianissima è uno degli appuntamenti dedicati agli appassionati di motori del territorio tante auto e moto esposte in Piazza Garibaldi

SENIGALLIA – Italianissima porta il fascino dei motori nella ritrovata Piazza Garibaldi, è stato un sabato all’insegna della bellezza, complice il tempo estivo e soleggiato, molti appassionati si sono soffermati ad osservare le auto in sosta.

Mezzi datati, ma anche molto più recenti disposti lungo il perimetro di Piazza Garibaldi ai piedi della Cattedrale e di fronte allo splendido auditorium San Rocco: Ferrari, Corvette, Porsche e Fiat sono alcune delle grandi marche di automobili iscritte ad Italianissima.

Spazio anche alle moto, proprio di fronte al Collegio Pio, anche le due ruote hanno suscitato la curiosità dei passanti, in molti infatti si sono soffermati a chiedere informazioni sulla storia di questi rari gioielli.

Un’iniziativa che premia le eccellenze del mondo motoristico nazionale ed internazionale, per la città un’occasione per valorizzare sempre di più la piazza ritrovata.

[R-slider id=”79″]

Ti potrebbero interessare