Centro Pagina - cronaca e attualità

Lifestyle

Fiori d’arancio con stile

Lo stilista Alessandro Angelozzi, che ha disegnato l’abito di nozze di Elisabetta Canalis e Martina Stella, incontra al Marchese del Grillo di Fabriano le future spose di Marche, Umbria ed Emilia Romagna

Lo stilista Angelozzi

FABRIANO – Nel weekend lo stilista Alessandro Angelozzi, che ha disegnato l’abito di nozze di Elisabetta Canalis e Martina Stella, incontra le future Spose a Fabriano nel Salone delle Feste del relais Marchese del Grillo.

Il Marchese del Grillo a Fabriano

Angelozzi riceverà, con appuntamenti privati e gratuiti, venti spose per consigliarle sull’abito da indossare nel giorno del Sì. Importante, e indispensabile, la prenotazione ai numeri 335.6646028 o 0732.24275. Ogni sposa sarà accolta personalmente dallo stilista e avrà la possibilità non solo di avere una preziosa consulenza personalizzata, ma di provare gli abiti della nuova collezione Lost Paradise 2017 che è «ispirata ad un Eden di struggente poesia» ed è interpretata dalla top model Ana Beatriz Barros. L’iniziativa, per il secondo anno consecutivo, è organizzata dalla Boutique Bouganville ed è un’esclusiva per Marche, Umbria ed Emilia Romagna.

«Lo scorso anno è stato il primo appuntamento di Trunk Show nella Marche in collaborazione con la boutique Bouganville di Fabriano, che è mio esclusivista – ricorda Angelozzi – È stata un’esperienza perfetta, e l’aver voluto realizzare l’incontro con le Spose non in Atelier ma in una location straordinaria, della quale sinceramente ignoravo l’esistenza, ma che mi ha colpito per storia e bellezza, è stata una scelta molto significativa. Ed è proprio in virtù del successo dello scorso anno, delle tante spose che hanno scelto un Alessandro Angelozzi Couture, che con Bouganville Atelier abbiamo deciso di riconfermare sia Trunk Show sia location».