Lifestyle

Crossover Renault, gamma rinnovata con la Captur sport edition

Sport Edition e Sport Edition2 sono i nuovi livelli di equipaggiamento per la gamma Crossover: Scenic, Kadjar e da oggi Capture

Renault Capture
Renault Capture

Nuovo Renault CAPTUR, B Crossover più venduto in Italia dal 2015, si evolve per accogliere le nuove versioni SPORT EDITION e SPORT EDITION2. I nuovi livelli di allestimento costituiranno il cuore di gamma del piccolo crossover della Losanga, arricchendone il design con un look sportivo e contenuti tecnologici, che lo collocano ai vertici del segmento.

Renault presenta il rinnovamento e la semplificazione della gamma, una tra le più giovani sul mercato, separandola in tre famiglie distinte: DUEL per le berline a partire da CLIO, SPORT EDITION per i Crossover ed EXECUTIVE per le vetture alto di gamma. A breve sarà, inoltre, presentata la gamma trasversale che coinvolgerà tutti i modelli a partire da CLIO, dedicata al mondo del Business.

Renault Capture, gli interni
Renault Capture, gli interni

L’urban crossover di Casa Renault, nelle nuove vesti delle versioni SPORT EDITION, si fa notare per il suo carattere sportivo, dinamico ed attraente allo stesso tempo, distinguendosi per le sue linee fluide ed equilibrate. La tecnologia è ai vertici del segmento e rende Nuovo CAPTUR una vettura connessa che sa destreggiarsi con semplicità anche nel caos cittadino.
Con l’introduzione di SPORT EDITION e SPORT EDITION2, la gamma viene anche semplificata e i pilastri Easy Life e French Design rafforzati, in coerenza con la strategia di semplificazione della gamma, presentata ad inizio anno.

Insieme all’evoluzione delle versioni, avviene anche il passaggio alle motorizzazioni Euro 6c, senza alcun impatto in termini di cavalli e sempre allo stesso prezzo.

Renault Capture
Renault Capture

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare

Nasce Renault Clio Moschino: arma di seduzione

Nuova tappa della partnership annunciata lo scorso febbraio. Ora lo stile e la versatilità caratteristici del costruttore francese si uniscono alla creatività della casa di moda con la firma di Jeremy Scott