Lifestyle

Cocktail Made in Marche

Il senigalliese Diego Guazzarotti sul podio. Sua la medaglia d’argento nella seconda prova del circuito professionistico organizzato da BarTales, con "Everything’s Possible", ispirato a New Orleans

Diego Guazzarotti

SENIGALLIA – Altro riconoscimento per Diego Guazzarotti, il bartender di “Spaccio”, locale di Piazza Manni. Il giovane è salito ancora sul podio, è sua la medaglia d’argento nella seconda prova del circuito professionistico organizzato da BarTales, dove ha proposto “Everything’s Possible” un cocktail unico, ispirato alla città e alla cultura di New Orleans. La sfida a colpi di shaker si è svolta a Roma, dove il 20enne talento chiaravellese è riuscito a battere la concorrenza e portare a casa un altro prezioso riconoscimento.

Si era già classificato secondo alla “Varnelli e Bartales cocktail competition” concorso nazionale a cui, lo scorso autunno avevano partecipato barman da tutta Italia e dove Diego Guazzarotti si era distinto con il suo “Medmex”, cocktail a base di Tequila e Varnelli. Lo scorso dicembre invece, aveva gudagnato il primo posto con “Azuma Punch”, dal gusto sempre raffinato ma da condividere in boule. Un giovane molto promettente, cresciuto tra le mura di “Spaccio”, istruito dalla sapienza di Romano Bonacorsi vero e proprio talent scout che ha già lanciato bar man dei successo.

© riproduzione riservata