NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Lifestyle

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Al via il motoraduno nazionale “Matti di Corinaldo”

Torna la nona edizione del celebre appuntamento motoristico corinaldese con grandi sorprese per gli appassionati di motori provenienti da ogni angolo della regione e non solo

SENIGALLIA – Due giorni intensissimi con i  “Motomatti” di Corinaldo. Sabato 1 e domenica 2 luglio lo splendido borgo sarà la cornice perfetta per ospitare questo importante evento, molto atteso dagli appassionati del centro Italia, giunto ormai alla sua nona edizione.

Selva di Boccalupo, ovvero l’ ex Parco del Geofisico, diventerà la meta clou del prossimo week-end per centinaia di centauri. Si parte sabato mattina alle 10 con l’apertura dell’area burnout e del nuovo ovale dei Motomatti. Nel pomeriggio, dalle 16 alle 20, sarà la volta dell’ esibizione di Flat Track con i campioni del mondo Francesco Cecchini e Fabrizio Vesprini. Alle 22 show di freestyle di motocross con Ivan Zucconi ed i DaBoot, mentre alle 23 concerto Litfiba tribute band con Luciodrom.

Allo scoccare della mezzanotte il Sexy Bike Wash intratterrà i presenti, seguirà  dj set a cura della Lanterna Azzurra.

Poche ore di sonno e si ripartirà domenica mattina alle ore 9 con le iscrizioni al motogiro ed alle gare come la “guerra dei 48”.

Il pomeriggio alle 15 gara dei “48” a seguire le premiazioni oltre all’ apertura degli stand gastronomici. La festa proseguirà sino a tarda notte con il lancio dell’appuntamento al 2018.

Natale a Gradara