Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Volley, prima in casa per Pieralisi e Moie

In B2, sabato 21 ottobre alle 18,30 alla Carbonari le rossoblù ricevono Montespertoli, parla il presidente Gabriele Pieralisi: «C’è un gruppo che mi dà fiducia sul piano dell'impegno e della voglia». Castelbellino va ad Ancona, in B1 la Ecoenergy04 affonta nel suo palas (ore 18) San Giustino

Pieralisi Jesi pronta al debutto casalingo.

JESI – Il fine settimana pallavolistico porta con sé, domani sabato 21 ottobre alle 18,30, il debutto casalingo nel campionato di B2 alla palestra Carbonari della Pieralisi Jesi. La formazione rossoblu incrocerà le toscane di Montespertoli, retrocesse nella passata stagione dalla serie superiore. Il torneo delle jesine è iniziato con la sconfitta al tie break in casa del Rinascita Firenze nel primo turno. E ora la Pieralisi cerca alla Carbonari una prestazione più continua e vincente rispetto a quella dell’esordio.

Dice il presidente del Gruppo Sportivo, Gabriele Pieralisi: «Resta l’amaro in bocca per l’epilogo della prima partita, dopo essere andati avanti sullo 0-2. Vero è che, alla prima di campionato, non ci siamo presentati nelle migliori condizioni per vari motivi: abbiamo sostituito da poco la palleggiatrice, non avevamo il nostro capitano, il primo allenatore non poteva essere presente. Aggiungiamo che qualche giocatrice non era al massimo del suo rendimento, come hanno dimostrato le percentuali finali».

Secondo Gabriele Pieralisi, quello che attende la squadra è «un inizio stagione in salita e sarà ancora più ripida, visto che domani ci aspetta una squadra retrocessa dalla B1. Sarà ancora più dura rispetto all’avversaria pur buonissima della settimana scorsa. Battuta e muro non ci hanno aiutato, dobbiamo fare dei passi in avanti. Anche a Firenze ho visto una squadra che ha voglia di fare, nessuna si è tirata indietro. C’è un gruppo che mi dà fiducia sul piano dell’impegno e della voglia. Abbiamo una panchina che possiamo e dobbiamo sfruttare».

Nello stesso girone di B2, la Termoforgia Moviter Castelbellino, a sua volta stoppata al debutto al tie break, in casa, da Castel Fiorentino, domani 21 ottobre è di scena alle 17,30 ad Ancona.

Salendo di categoria, esordio casalingo anche per la Pallavolo Moie, che vuole dar seguito allo splendido avvio che l’ha vista vincente a Modena (1-3). Domani 21 ottobre al palas di Moie la Ecoenergy04 riceve alle 18 San Giustino.

Liceo Classico Jesi
Promozioni Sì con Te 1+1 Jesi
agrturismo il gelso fabriano