Jesi-Fabriano

Pieralisi Pan, ecco il cammino playoff

Sabato prossimo 12 maggio alle 18.30 alla Carbonari c'è gara 1 dei quarti di finale contro la Csi Clai, gara 2 mercoledì 16 a Imola, eventuale bella il 19 a Jesi. In semifinale c'è già in attesa San Donà

La Pieralisi Volley Pan Jesi verso i playoff
La Pieralisi Volley Pan Jesi verso i playoff

JESI – È pronta a partire l’avventura playoff della Pieralisi Volley Pan Jesi. Dopo il secondo posto, non senza rimpianti, in campionato, le rossoblù continueranno a inseguire la B1 partendo dai quarti di finale del tabellone che rimescola le carte fra le migliori di ciascuno dei gironi della serie B2. Primo avversario per la Pieralisi Pan sarà la Csi Clai di Imola.

In questa prima serie al meglio delle tre partite, Jesi avrà il vantaggio del fattore campo. Si parte sabato prossimo alle 18,30, alla palestra Carbonari, con gara 1. Seconda partita fuori casa, al PalaRuscello di Imola, mercoledì 16 maggio alle 20,30. Eventuale decisiva gara 3 di nuovo a Jesi, sabato 19 maggio, alle 17,30.

La Csi Clai ha concluso terza il campionato nel suo girone E. Ad attendere già la vincente dei quarti fra Jesi e Imola in semifinale c’è l’Imoco San Donà, seconda del girone D, già qualificata al turno successivo in virtù di risultati e punteggio ottenuti in fase regolare. Sarebbe comunque San Donà ad avere poi il favore di due sfide su tre sul proprio campo. Le semifinali sono in programma il 23 e 26 maggio, con eventuale bella il 29 o 30 maggio. Sono invece quelle del 2, 6 e eventualmente 9 giugno le date indicate per le finali promozione.

Dall’altra parte del tabellone, si confrontano nei quarti il Fratte San Giustino Padova e il Valdarninsieme, terzo nel girone della Pieralisi. Ad attendere la vincente in semifinale è già qualificata la Libertas Forlì.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F