Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

fitness square prova gratuita a jesi
fitness square prova gratuita a jesi

Volley Jesi, nuova frenata

Prima squadra di mister Massaccesi fermata per 3-1 dal Borgovolley Fano nella quarta giornata del campionato di serie D. Cade per 1-3 in casa anche la formazione di Prima Divisione

La prima squadra del Volley Jesi in serie D
La prima squadra del Volley Jesi in serie D

JESI – Cede il passo in casa del Borgovolley Fano la Termoforgia Sicur Clean Volley Club Jesi nella terza giornata del campionato di serie D. I ragazzi di mister Marco Massaccesi perdono per 3 set a 1: 25-13, 22-25, 25-15, 25-16 i parziali.

Partono subito male gli jesini nel primo set. I fondamentali per il cambio palla non funzionano e gli avversari accumulano punti e un vantaggio alla fine incolmabile. Secondo set di tutt’altro tono. Mister Massaccesi cambia carte in tavola, Jesi sempre avanti e 25-22 finale. Nel terzo set la luce si spegne e la formazione ospite resta inchiodata a 15 e 16 punti negli ultimi due parziali. Sabato prossimo 11 Novembre alle 18.30 a Jesi alla palestra Carbonari sfida al Jumper Volley di Sant’Angelo in Vado.

La squadra di Prima Divisione del Volley Jesi
La squadra di Prima Divisione del Volley Jesi

Si ferma anche la formazione di Prima Divisione di mister Capomagi, sconfitta 1-3 in casa dalla Sabini Asal di Castelferretti (20-25; 25-17; 19-25; 26-28). La giovane squadra ospite si è dimostrata più cinica e volenterosa dei ragazzi jesini. Prossima sfida contro l’altra formazione Sabini di Castelferretti in trasferta venerdì 10 novembre alle 21.15.

agrturismo il gelso fabriano
doctor car jesi autosalone
Liceo Classico Jesi