A Jesi vigili del fuoco in azione dopo il maltempo

Diversi gli interventi effettuati, tra un incidente stradale e alcune uscite di assestamento dopo le intemperie dei giorni scorsi. E, tra un'uscita e l'altra, il simpatico siparietto di un caffè offerto sull'autoscala

Jesi
Jesi, un caffè durante un intervento in vicolo delle Terme

JESI – Diversi gli interventi dei vigili del fuoco a Jesi, nella domenica del 14 luglio, tra un incidente stradale e alcune uscite di assestamento dopo il maltempo dei giorni scorsi. E, tra un lavoro e l’altro, un intermezzo di colore con un caffè sorseggiato sull’autoscala.

Alle ore 11,30 circa, sono intervenuti in via Ancona per uno scontro tra due vetture; una persona anziana è rimasta incastrata all’interno di una delle due auto. Una volta estratta e affidata al personale del 118, le macchine sono state messe in sicurezza, visto che una era alimentata a metano.

Alle 13 circa, ecco invece accorrere in via Fontalbino, dove un albero caduto bloccava l’accesso di un’abitazione.

Alle 18,30 circa, in vicolo delle Terme, presso il Duomo di Jesi, i vigili hanno rimosso i coppi resi pericolanti dalle intemperie dei giorni scorsi. Mentre erano intenti a operare sull’autoscala, si è tenuto un simpatico siparietto: in prossimità di una finestra, una signora ha offerto loro un gradito caffè.