Jesi-Fabriano

TreValli Cooperlat: Milvia Panico è il nuovo direttore marketing

La manager collabora con alcune prestigiose business school come docente a progetto su materie quali marketing, trade marketing, food cost e sustainability management nella ristorazione

Milvia Panico, direttore Marketing Cooperlat

JESI – Milvia Panico è il nuovo direttore marketing di TreValli Cooperlat, terzo gruppo lattiero-caseario italiano che da sessant’anni porta sulle tavole degli italiani, a casa e fuori casa, prodotti che hanno in comune antiche tradizioni e tecnologie innovative.

Esperta di marketing e sales presso grandi aziende operanti nell’industria e nella distribuzione di prodotti di largo consumo, con focus sul food, Milvia Panico si è occupata in particolare della gestione di importanti progetti innovativi, come la business start-up del canale di consegna a domicilio e iniziative volte a promuovere il valore e la sostenibilità nella filiera dell’alimentare e della ristorazione. Collabora, inoltre, con alcune prestigiose business school come docente a progetto su materie quali marketing, trade marketing, food cost e sustainability management nella ristorazione.

 La manager, da questo mese in azienda, è alla guida del reparto marketing con l’obiettivo di rafforzare la notorietà e la rilevanza di Trevalli Cooperlat sia per la parte corporate che per i singoli brand – tra cui Hoplà e Trevalli – nei mercati away from home e consumer retail.

TreValli Cooperlat, con questo nuovo ingresso, punta a incrementare il percorso di crescita e ampliare ancora di più il proprio mercato di riferimento.

Ti potrebbero interessare

Trevalli Cooperlat protagonista al Sigep di Rimini

«La nostra presenza al Sigep testimonia il ruolo sempre più importante di Cooperlat, con i suoi brands Hoplà e TreValli Professional, nell’ispirare i professionisti del settore», dice Milva Panico, direttore marketing di TreValli Cooperlat