Jesi-Fabriano

Trevalli Cooperlat in Germania per promuovere le produzioni territoriali

L’azienda marchigiana si trova a Colonia per partecipare alla più importante fiera europea di alimenti e bevande, con importanti novità riguardanti la nuova linea Hoplà, dedicata alle creme vegetali

La Trevalli Cooperlat in fiera in Germania
La Trevalli Cooperlat in fiera in Germania

JESI – Trevalli Cooperlat è sbarcata ad Anuga, la principale kermesse dedicata al food che si tiene in questi giorni a Colonia, in Germania. In questa circostanza, l’azienda cooperativa ha scelto di privilegiare la nuova linea di creme vegetali destinate ai professionisti del Food Service, a testimonianza di come la genuinità e i sapori del territorio marchigiano siano perfettamente in grado di dare un supporto professionale a chi del cibo e della ristorazione ha fatto un mestiere. Dunque non solo latte e prodotti caseari per i singoli consumatori e le famiglie, ma anche una vasta gamma di proposte per chef, pasticceri e anche gelatai.

Tutte le novità, che riguardano la linea Hoplà dedicata alle creme vegetali, sono state presentate in questi giorni nel corso della kermesse di Colonia (Germania), spiegano dall’azienda, «ottenendo un grande successo tra gli addetti ai lavori che hanno particolarmente apprezzato la nuova linea che si distingue, come nella migliore tradizione Trevalli, per la composizione a base di grassi vegetali non idrogenati e gluten free, oltre che per una estrema facilità d’uso».

Ancora una volta, da Trevalli Cooperlat, «la conferma di come i valori genuini come la qualità di prodotto, l’esperienza e la capacità di innovare pur all’interno di una filiera tradizionalmente legata al territorio possano raggiungere altissimi livelli di diffusione e creare una garanzia di valore aggiunto per tutto il settore food».

Ti potrebbero interessare

Trevalli Cooperlat protagonista al Sigep di Rimini

«La nostra presenza al Sigep testimonia il ruolo sempre più importante di Cooperlat, con i suoi brands Hoplà e TreValli Professional, nell’ispirare i professionisti del settore», dice Milva Panico, direttore marketing di TreValli Cooperlat