Jesi-Fabriano

The Supporter Aurora, stop a Vicenza

La capolista Tramarossa infila la settima vittoria consecutiva: il quintetto di coach Ghizzinardi resta attaccato all'avversario fino all'intervallo poi negli ultimi due quarti cede il passo

The Supporter Jesi con coach Marcello Ghizzinardi

Nulla di fatto, nessuna impresa per la The Supporter Aurora Basket Jesi: a Vicenza, opposta nell’anticipo di sabato alla Tramarossa, il quintetto di coach Marcello Ghizzinardi resta attaccato fino a metà gara alla capolista (in attesa dei recuperi) del girone C di Serie B, poi però cede nella seconda metà di gara, 69-58.

Per gli arancioblù è il secondo stop di fila, dopo quello nell’infrasettimanale di mercoledì scorso subito nel derby ad opera della Goldengas Senigallia. A Vicenza, Quarisa e soci incrociavano la squadra del momento, reduce da sei vittorie consecutive. Per i primi 20’ la prova orgogliosa della The Supporter ha tenuto botta: 37-36 il risultato all’intervallo lungo.

Dal terzo quarto però i padroni di casa hanno preso un leggero abbrivio che li ha condotti a tenere la testa avanti per gran parte degli ultimi due periodi, fino al finale.

Nelle file dell’Aurora, da segnalare i 22 punti di Giacchè (17 nei primi 20’) e i 12 di Quarisa. Nel Vicenza, Hidalgo ha chiuso con 17. Strada playoff tutta in salita per la The Supporter, che nel prossimo turno riceve a Jesi domenica 2 maggio Monfalcone.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti