Jesi-Fabriano

Termoforgia, al raduno del 16 Brown ci sarà

La nuova Aurora si ritrova fra cinque giorni per iniziare la nuova stagione. «Ken Brown arriverà nella serata di lunedì 14 agosto» annuncia la società arancioblù chiudendo il caso sorto intorno all'interessamento al giocatore da parte dell'Aris Salonicco

Altero Lardinelli, amministratore unico dell'Aurora basket

JESI – Si sgonfia il “caso Brown” in casa Termoforgia. Facendo il punto della situazione a cinque giorni dal raduno e dal via alla nuova stagione di mercoledì prossimo 16 agosto, la società Aurora Basket fa infatti sapere: «Ken Brown arriverà nella serata di lunedì 14 agosto». Dunque appare rientrare l’allarme intorno al neo-arancioblù, dopo che dal suo entourage era arrivata notizia dell’interessamento nei suoi confronti di una prestigiosa piazza greca come l’Aris Salonicco e di una possibile richiesta di uscire dal contratto da poco firmato con Jesi da parte del giocatore. Nulla di tutto questo invece, dice l’Aurora, Brown sarà a Jesi lunedì prossimo.

«Si avvicina l’appuntamento con il via della stagione 2017/18 – fa sapere la società di via Martiri della Resistenza- e iniziano ad arrivare i primi giocatori. Andrea Quarisa è già in città, mentre i due stranger arancioblù raggiungeranno Jesi in date diverse. Ken Brown arriverà nella serata di lunedì 14 agosto mentre Kenny Hasbrouck si aggregherà ai nuovi compagni di squadra a partire da sabato 19. Per tutti gli altri appuntamento fissato per mercoledì 16, giornata in cui inizieranno già dal mattino i test atletici. Alle 19 presentazione della Termoforgia ai tifosi presso la sede sociale e conferenza stampa con coach Cagnazzo e Tommaso Rinaldi».

Ti potrebbero interessare