Jesi-Fabriano

Tentata effrazione al Partner Wine Store di via Mura Occidentali

Michela Gioia, che ha avviato la nuova startup jesina, stamattina 19 dicembre non ha più trovato la maniglia della porta d'accesso. Era stata scardinata e gettata in un vicino giardino

Michela Gioia con la maniglia scardinata

JESI – Tentata effrazione, stanotte 19 dicembre, al Partner Wine Store di via Mura Occidentali, situato proprio al termine della salita delle Grazie.

La maniglia d’apertura della porta del nuovo esercizio, inaugurato appena una settimana fa, è stata scardinata da mani ignote ma gli autori non sono riusciti a fare di più e non ce l’hanno fatta a entrare.

Gli ignoti autori, comunque, non sono riusciti a entrare

Ad accorgersi di quanto era successo, stamattina alle 9, Michela Gioia, la titolare della nuova startup, coadiuvata dal compagno Stefano Baleani, che non ha più trovato la maniglia al suo posto, successivamente recuperata all’interno di un vicino giardino. Partner Wine Store dà la possibilità di acquistare vini di alta qualità e specialità agroalimentare a chilometro zero, destinando una parte dell’incasso a progetti di solidarietà come l’ospedale “Salesi” di Ancona o l’associazione “Noi come prima“, che sostiene e aiuta le donne operate al seno.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare