Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Tennistavolo, prima vittoria per la Clementina

Successo a Senigallia, con i padroni di casa battuti per 2-5 grazie non solo ai punti dell’ancora imbattuto Roberto Tacconi ma anche del giovanissimo classe 2006 Michele Giampaoletti, atleta inserito nel Progetto Giovani della Federazione

Gli atleti della Clementina

JESI – Prima vittoria per la Polisportiva Clementina ASD nel campionato regionale di serie D2 di tennistavolo. Un successo arrivato a Senigallia grazie non solo ai punti dell’ancora imbattuto Roberto Tacconi ma anche del giovanissimo classe 2006 Michele Giampaoletti, atleta inserito nel Progetto Giovani della Federazione. Da segnalare, anche se non vittorioso, l’ottima prova di Pietro Cesaroni, anch’egli classe 2006 alla sua prima partita di campionato come per Giampaoletti.

«Questa volta i ragazzi hanno dato respiro agli atleti più grandi- commentano dalla Clementina- seguendo quel percorso di crescita iniziato lo scorso anno. Per i giovani della Clementina è importante poter contare sull’esperienza del tecnico e giocatore Roberto Tacconi, che assieme all’allenatore Marco Berzano lavora intensamente con i ragazzi».

Risultato finale della sfida in casa Tennistavolo Senigallia, 2-5 per la Clementina, con un totale di 8-16 per i set vinti e di 177-231 per quanto riguarda i punti.