Dinosauri a San Marcello

Lo spettacolo al Teatro Ferrari è prodotto da Pleiadi, Febo Teatro e Gran Guardia nell'ambito del progetto “Upgrade”, sostenuto dalla Fondazione Cariverona

Teatro Ferrari San Marcello
Il Teatro Ferrari (foto sito Fondazione Pergolesi Spontini)

SAN MARCELLO – Dinosauri sul palcoscenico del Teatro Ferrari di San Marcello con la compagnia Pleiadi.

Compagnia Pleiadi
La Compagnia Pleiadi sbarca a San Marcello

Dinosauri sulla luna“, in scena il 13 maggio alle 17.30, è la storia di amicizia stra-ordinaria e di un obiettivo da raggiungere. Tommy ha un amico fuori dal comune: un piccolo dinosauro che “abita” in uno scatolone. L’imminente trasloco di Tommy, però, rende difficile nascondere ancora a lungo l’amico…ma ecco che il giornale alla radio svela che sulla Luna ci sono i dinosauri!! Ma per raggiungerli come si può fare!?!? Costruire un razzo!! Il progetto non è facile ma Tommy non si abbatte e grazie ai suoi risparmi e all’ingegno della sua compagna di classe Cinzia, riusciranno a raggiungere l’obiettivo e a far ricongiungere l’amico dinosauro con i suoi simili. Un traguardo raggiunto, un sogno realizzato, un’amicizia speciale e forse un amore che nasce…ecco il mix perfetto di questo spettacolo, che vuole far divertire ma anche insegnare che per i propri sogni bisogna lottare.

Obiettivo dello spettacolo è quello di mettere le basi per consentire alle nuove generazioni di costruire i propri sogni. Prodotto da Pleiadi, Febo Teatro e Gran Guardia per il progetto “Upgrade”, lo spettacolo è sostenuto dalla Fondazione Cariverona. Ingresso gratuito su prenotazione (320 1430701 o info@feboteatro.it)