Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

“Sulle Ali dei Sogni”, estate di musical a Jesi

Al via giovedì 22 giugno una serie di appuntamenti con il grande musical per ragazzi al parco del Circolo Cittadino. La rassegna è organizzata dalla Federazione Italiana Teatro Amatoriale, Fita Marche

Un momento dello spattacolo tratto da Il Re Leone della compagnia Center Stage

JESI – Al via giovedì 22 giugno una serie di appuntamenti con il grande musical per ragazzi al parco del Circolo Cittadino. La rassegna dal titolo “Sulle Ali dei Sogni” è organizzata dalla Federazione Italiana Teatro Amatoriale, FITA Marche. Gli spettacoli, rivisitati in versione musical e liberamente tratti dal mondo Disney vanno in scena a alle ore 21:15 in tre serate estive. Biglietti a prezzo ridotto per i più giovani.

 GLI APPUNTAMENTI
Si inizia giovedì 22 con “Simba”, liberamente ispirato al “Re Leone”, che la compagnia Center Stage di Pesaro mette in scena con brani cantati dal vivo e con un corpo di ballo al completo: sul palco venticinque performer tra attori e ballerini.

Giovedì 29 giugno sarà la volta di Cartoon’s Celebration, della compagnia “Ritmosfera On Stage” di Porto Potenza Picena, già balzata agli onori delle cronache per la sua attività anche a livello internazionale. Lo spettacolo sarà una rivisitazione in chiave musical delle migliori canzoni dei cartoni animati Disney.

Giovedì 7 luglio la compagnia “In Punta di Piedi” di Tolentino firma la versione musical di “La Bestia insieme a Belle”, soggetto originale liberamente tratto dal celebre cartone Disney “La Bella e la Bestia”.

© riproduzione riservata