Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Panathlon Club di Jesi, Andrea Moriconi presidente

Assegnate le cariche all'interno del Consiglio. Nella conviviale di marzo ospiti gli organizzatori della 41esima Caminada de San Giuseppe, che si terrà il 22 del mese, con assegnazione dell’8° “Premio Paolo Pirani”, al Gruppo Sportivo Pieralisi

Il Consiglio del Panathlon Club di Jesi

JESI – Primo Consiglio direttivo per il Panathlon Club di Jesi dopo l’elezione dei Consiglieri e del Presidente.

Sono state assegnate, all’unanimità dei presenti, le cariche all’interno del Consiglio, presieduto dal presidente Andrea Moriconi. Questo il quadro.

Vice Presidente Vicario: Maurizio Longhi; Vice Presidente: Giovanni Filosa; Segretario e Tesoriere: Alessandro Governatori; Addetto Stampa: Giovanni Filosa; Consiglieri: Fabio Fittajoli (past president), Agostino Amedoro, Claudio Cardinali, Giancarlo Catani, Romano Zenobi. Revisori Contabili (nominati dall’Assemblea) sono Stefano Angelelli (Presidente), Brunello Felicaldi e Paolo Ciarrocchi. Sindaci supplenti: Alberto Proietti Mosca e Franco Pigliapoco. Sono state nominate anche alcune Commissioni: Collegio Arbitrale e di Garanzia Statutaria: Gianni Bambozzi (Presidente), Lorenzo Bolognini, Franco Pigliapoco. Commissione per l’ammissione di nuovi soci: Fabio Fittajoli (Presidente), Giancarlo Catani, Romano Zenobi; Commissione Studente Atleta: Claudio Cardinali (Presidente), Agostino Amedoro e Bruna Aguzzi; Commissione Fair Play: Paolo Ciarrocchi (Presidente), Alberto Proietti Mosca, Brunello Felicaldi.

Nel corso della riunione si è sottolineata l’importanza della mission del Panathlon, da implementare soprattutto nella comunicazione della sua filosofia in Scuole, Enti e Società sportive, per una condivisione e soprattutto per una partecipazione ad un lavoro collettivo, quello dei Panathleti, che tende ad ottenere la massima attenzione sull’etica nello sport e sul fair play.

Nella conviviale di marzo saranno ospiti gli organizzatori della 41esima Caminada de San Giuseppe, che si terrà il 22 marzo, con assegnazione dell’8° “Premio Paolo Pirani”, al Gruppo Sportivo Pieralisi per la costante e numerosa partecipazione alla manifestazione.