Jesi-Fabriano

Spacciatori maldestri

Nell’ambito di servizi di controllo del territorio predisposti dalla Compagnia Carabinieri di Jesi, sono stati arrestato un italiano e un romeno per detenzione di cocaina

JESI – Importante risultato per gli uomini del Maresciallo Roberto Scarpone che hanno arrestato M.P., 53 enne di Santa Maria Nuova e M.R., romeno 29 enne residente a Jesi, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di servizi di controllo del territorio predisposti dalla compagnia Carabinieri di Jesi, i carabinieri ieri intorno alle 12.40 in via Ancona hanno individuato una Ford Focus con due uomini a bordo. I due, avendo dietro la macchina dei carabinieri si sono più volte girati indietro a guardare con nervosismo. Ciò ha convinto i carabinieri a controllare il mezzo: sia il conducente, M.P., che il passeggero M.R., si mostravano eccessivamente nervosi, tanto da indurre i militare ad approfondire gli accertamenti. Il primo, mentre scendeva dall’auto, con la mano tentava di coprire qualcosa sul vano porta oggetti laterale ma i militari hanno notato un involucro di chellophane, del quale entrambi affermavano sconoscerne il contenuto ma il narcotestha verificato essere cocaina per un peso pari a 102 grammi. Quanto basta per dichiararli in arresto per detenzione ai fini di spaccio in concorso e, dopo le formalità di legge, accompagnati presso la Casa Circondariale di Ancona, come disposto dal Pm di turno.

Ti potrebbero interessare