Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Skating Club Jesi, rinnovato il direttivo

Confermato il rapporto con lo sponsor Vesmaco. Il presidente Dino Spaccia: «Pronti a fronteggiare la sfida posta dalla pandemia e a guardare al futuro con ottimismo»

Skating Club Jesi

JESI – Nuovo Consiglio direttivo per la ASD Skating Club Jesi: membri, insieme al presidente Dino Spaccia, sono Maurizio Torbidoni, Federica Santarelli, Federica Barigelli, Federico Pettinari, Cristiano Cortucci, Marina Angeloni, Marcello Boria, Giovanna Ponzetti, Silvia Mancini.

Resteranno in carica per quattro anni e dovranno traghettare l’associazione verso le celebrazioni del cinquantesimo anno di attività, nel 2022. Il quadriennio si apre con il rinnovo del sodalizio con la Vesmaco, leader internazionale nella produzione di resine e produttore da 15 anni delle più importanti piste di pattinaggio nel mondo. 

«Siamo davvero onorati di proseguire il rapporto professionale con il nostro Main Sponsor Vesmaco – dice il presidente Dino Spaccia – e vorrei cogliere l’occasione per ringraziare la titolare, Claudia Cacciani, che crede fortemente nel futuro dei giovani e si impegna a sostenerli nel loro percorso di crescita all’interno della nostra associazione».

Spaccia prosegue: «L’associazione è pronta a fronteggiare la sfida posta dalla pandemia, le regole anti contagio si adattano perfettamente al pattinaggio artistico e al pattinaggio di velocità, perché sono sport di gruppo che garantiscono naturalmente il distanziamento sociale. L’associazione è già pronta a guardare al futuro con ottimismo e a gennaio avvierà un’importante campagna di reclutamento di pattinatori del settore corsa, all’insegna del motto “divertimento e distanziamento garantito”».