Jesi-Fabriano

Skating Club Jesi, il presidente Spaccia: «L’anno del rilancio»

Primi risultati del nuovo anno per lo storico sodalizio neroverde, impegnato coi suoi atleti nei settori corsa e artistico in un avvio di 2018 caratterizzato dal terzo posto regionale Uisp di Camerano e dalla partecipazione agli Italiani di Pesaro

Gli atleti dello Skating Club in gara agli Italiani indoor di Pesaro
Gli atleti dello Skating Club in gara agli Italiani indoor di Pesaro

JESI – Primi risultati del nuovo anno per lo Skating Club Jesi, storica realtà su rotelle del panorama sportivo cittadino. I settori corsa e artistico del sodalizio neroverde hanno iniziato a saggiare le proprie potenzialità al via di una annata che i responsabili del Club auspicano sia quella del rilancio.

Ai Campionati regionali Uisp dei gruppi Spettacolo svoltisi a Camerano, terzo porto per la squadra del pattinaggio artistico dello Skating, con qualificazione ai successivi Italiani di Pesaro per Alice Natalucci, Sofia Contini, Sofia Cirioni, Alessia Mancini, Sara Pigliapoco e Maria Ferlito. Nella corsa, buone prime risposte agli Italiani indoor sempre di Pesaro da Alessandro Mataloni, Raimondo Quaranta, Matteo Giannoni, Irene Giannoni.

«Siamo sulla giusta strada- dice il presidente dello Skating Club Jesi, Dino Spaccia- sarà l’anno del nostro rilancio grazie soprattutto ai tecnici Chiara Casagrande e Valentina Cirilli per l’artistico e Samuele Rossi e Mattia Spaccia per la corsa».

Ti potrebbero interessare

Skating Club Jesi, soddisfazioni d’autunno

Nonostante le difficoltà generali del momento, le atlete della società neroverde hanno raccolto risultati lusinghieri negli appuntamenti agonistici del settore artistico andati in scena a Riccione