Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Scooterista a terra dopo l’incidente contro un’auto: interviene l’eliambulanza a Jesi

Gravi le condizioni della donna alla guida del mezzo a due ruote, finita a terra nella zona industriale dopo l'impatto: sul posto Croce Verde e 118, Polizia locale e stradale

JESI – Un incidente stradale è avvenuto questo pomeriggio, 17 ottobre, a Jesi, nella zona industriale. L’episodio ha causato la caduta di una donna, trasportata poi in ospedale.

Il sinistro è avvenuto alle ore 16:30, tra via Pertini e via Silone: protagoniste un’auto e uno scooter che si sono scontrate facendo cadere a terra rovinosamente la conducente del mezzo a due ruote.

Immediato l’intervento del 118: sul posto sono giunte un’ambulanza della Croce Verde e un’automedica per le prime cure alla ferita. La scooterista – classe 1980, residente fuori città – è stata ritenuta però essere in condizioni serie, motivo per cui è stata allertata l’eliambulanza per il trasporto all’ospedale regionale in codice rosso.

A gestire la viabilità ci ha pensato la Polizia Locale. Sul posto anche Vigili del fuoco e la Polizia Stradale per i rilievi del caso: a questi ultimi spetterà definire la dinamica dell’incidente.

La Croce Verde e l'eliambulanza del 118 sul luogo dell'incidente avvenuto a Jesi
La Croce Verde e l’eliambulanza del 118 sul luogo dell’incidente avvenuto a Jesi