Sbaracco, sul Corso Matteotti arriva il fuori tutto

L’iniziativa a cura di Jesi Centro è giunta alla settima edizione. La caccia all’affare prende il via alle 16, fino a mezzanotte

Corso Matteotti durante Sbaracco

JESI – Occasioni dell’ultimo momento e ribassi importanti, oggi (25 agosto) sul Corso Matteotti arriva Sbaracco.

Appuntamento ormai tradizionale per i commercianti del centro città che sistemeranno la merce in saldo sulle bancarelle. Ultime occasioni per la stagione che volge al termine: abbigliamento estivo, articoli per la casa, scarpe, saranno in mostra sui caratteristici banchi che i commercianti di Jesi Centro sistemeranno lungo il Corso. Iniziato come una scommessa, Sbaracco è giunto alla settima edizione. Dalle 16 a mezzanotte, il via agli acquisti d’occasione che caratterizzano questa svendita eccezionale a chiusura della stagione dei saldi estivi.

Ad andare per la maggiore è l’abbigliamento, tante ancora le occasioni sugli scaffali dei negozi che verranno proposte alla clientela: costumi, maglieria, abiti da sfoggiare per questi ultimi giorni d’estate e l’anno prossimo, come novità del guardaroba. La manifestazione anticipa di fatto il clima delle Fiere di San Settimio che a fine mese invaderanno il centro storico per la gioia di molti jesini.