Jesi-Fabriano

San Marcello, ecco “Le Marche romantiche e misteriose” della scrittrice Giacobelli

La presentazione è in programma venerdì nella Biblioteca comunale

SAN MARCELLO – La scrittrice Chiara Giacobelli torna a parlare delle sue “Marche romantiche e misteriose”, edito da Claudio Ciabochi Editore, in uno sfizioso appuntamento promosso dal Comune di San Marcello.
Venerdì 11 agosto alle ore 19 nell’ambito della rassegna “Aperitivo con l’autore” presso la Biblioteca comunale Leggere Insieme del paese, l’autrice sarà gradita ospite del sindaco Graziano Lapi e di Marco Pettinari.

Dopo i saluti istituzionali e introduttivi, Chiara Giacobelli racconterà la genesi del suo libro che racconta la nostra regione al plurale attraverso le storie e i luoghi di trenta personaggi affascinanti, tra amore e mistero, avventura e arte. Tra le pagine di “Marche romantiche e misteriose” conosceremo più da vicino scrittrici, scenografi, poeti, attrici, dame e gentiluomini e con essi, scopriremo anche mete inedite da visitare, per meglio apprezzare una regione meravigliosa dal passato importante. Un libro curioso, appassionante per tutti coloro che amano viaggiare, conoscere, sognare. Dialogherà con l’autrice Marco Pettinari, mentre al termine sarà offerto un brindisi ai partecipanti.

© riproduzione riservata