I Sambene al Piccadilly per la campagna elettorale di Potere al Popolo

L'esibizione a Chiaravalle è stata intervallata dall'intervento di due candidate Anahita H. Dowlatabadi e Rosaria Diamantini che hanno illustrato il programma elettorale

CHIARAVALLE – Esibizione appassionata quella di ieri sera (22 febbraio) al Piccadilly di Chiaravalle con i Sambene per la campagna elettorale di Potere al Popolo.

I Sambene si sono esibiti con un ricco repertorio folk di brani dedicati all’impegno civile, all’antifascismo, per raccontare attraverso la musica la voglia di cambiare il futuro. L’esibizione è stata intervallata dall’intervento di due candidate Anahita H. Dowlatabadi e Rosaria Diamantini, che hanno illustrato il programma elettorale. Una serata di musica e di impegno: «Strade e piazze ma soprattutto i luoghi, la fabbrica, i mercati, i centri per l’impiego, i poliambulatorio pubblici, dove ogni giorno si vive, spesso si soffre per essere precari, sfruttati, pensionati al minimo: sono questi i luoghi dove vogliamo andare e che rappresentano le candidate e i candidati di Potere al Popolo». L’occasione per i Sambene di presentare l’ultimo cd  “Sentieri Partigiani”: il gruppo è nato due anni fa ottenendo ben presto un ottimo successo di pubblico.