Jesi-Fabriano

Rugby Jesi ’70, il ritorno social dei Leoni: ripristinata la Pagina Facebook del Club

La società era stata presa di mira da un attacco hacker che aveva temporaneamente interrotto il filo tra i Leoni e il loro pubblico social. Avversario superato, il rugby jesino è tornato in meta anche sul campo dei social media e l'invito è a cliccare, mettere mi piace e diffondere i contenuti

JESI – Tornano social attività, volti, immagini del Rugby Jesi ’70, storica realtà della palla ovale jesina. Dopo alcune settimane di “blocco”, la società del presidente Luca Faccenda ha infatti potuto finalmente recuperare i suoi account, ritornando presente con le sue pagine Facebook e Instagram e riprendendo anche su questi media il costante e quotidiano rapporto con amici e appassionati della famiglia del rugby.

Il Rugby Jesi ’70, una realtà da centinaia di tesserati tra maschile e squadre femminili, dai bimbi del minirugby fino alla Seniores impegnata nel campionato di Serie B e alle glorie della Old, è oggi di nuovo visibile alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/ClubRugbyJesi, che recentemente era stata presa di mira da un attacco hacker che aveva temporaneamente interrotto il filo tra i Leoni e il loro pubblico facebook.

Ora invece il rugby jesino è tornato in meta anche sul campo dei social media, dove è di nuovo possibile scoprire e essere aggiornati su tutte le attività, le iniziative, gli appuntamenti, agonistici e non, di Leoni e Leonesse della palla ovale.

L’invito è dunque a cliccare e mettere il mi piace alla pagina Facebook del Rugby Jesi ’70 e a diffonderne quanto più possibile news e contenuti, nel supporto ad una realtà sportiva tra le più storiche e consolidate del territorio.

Ti potrebbero interessare

Rugby Jesi ’70, finale amarissimo a Siena

Leoni avanti per tutta la gara in Toscana ma in 10 minuti i padroni di casa del Cus rimontano lo svantaggio e all’ultima azione sorpassano e si aggiudicano il match. Le parole di coach Marco De Rossi