Jesi-Fabriano

Si rifiuta di esibire il permesso di soggiorno, denunciato 48enne

L'uomo di origine cinese, residente a Jesi, è stato fermato a Staffolo dai Carabinieri durante un controllo alla circolazione stradale

Carabinieri
Carabinieri

STAFFOLO – I militari della locale Stazione, nel weekend appena trascorso (sabato 8 e domenica 9 giugno) hanno denunciato per “omessa esibizione del Permesso di soggiorno su richiesta delle Forze dell’Ordine” un 48enne di origine cinese, residente a Jesi. L’uomo durante un controllo alla circolazione stradale nel centro di Jesi si era rifiutato di esibire il permesso di soggiorno.

A Jesi invece i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno multato un 29enne italiano, residente in città. Lo stesso, controllato nella notte tra sabato e domenica alla guida di autovettura Fiat Panda, è stato trovato positivo all’accertamento con etilometro con un tasso di 0,8 g/l. La patente di guida ritirata.

A Chiaravalle i militari della locale Stazione hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Ancona, un 42enne cittadino georgiano, domiciliato a Chiaravalle. L’uomo, nella mattinata di domenica, è stato trovato in possesso di una fiala di metadone e 0,33 grammi di marjuana. Lo stupefacente è stato sequestrato.

Ti potrebbero interessare