Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Rientro in grande stile

L'azienda vinicola Monteschiavo, che per tanti anni ha associato il proprio nome al volley femminile, approda nel pool degli sponsor dell'Aurora basket Jesi

Andrea Pieralisi, amministratore delegato di Monteschiavo

JESI – La Monteschiavo rientra nello sport di alto livello. La nota azienda vinicola di Maiolati Spontini, di proprietà della famiglia Pieralisi, torna ad associare il proprio nome a una squadra di serie A, dopo i fasti della pallavolo femminile. Ma questa volta si tratta di basket. «Siamo lieti di dare un aiuto all’Aurora Basket – commenta l’Amministratore Delegato di Monteschiavo, Andrea Pieralisi -. In questo momento economico molto difficile per le imprese cerchiamo di portare in alto il nome della nostra meravigliosa città.

Grande soddisfazione da parte della dirigenza dell’Aurora basket, targata Termoforgia: «Ringrazio Andrea – afferma l’amministratore unico Altero Lardinelli – per aver scelto di sponsorizzare l’Aurora Basket con il marchio Monteschiavo. Ci lega una comune passione per lo sport e siamo molto contenti che un’azienda dinamica e di qualità come la Monteschiavo abbia deciso di sostenerci nel cammino ormai più che ventennale in serie A».

L’annuncio è arrivato poche ore fa. Ecco quanto si legge sul sito web del sodalizio arancioblu: «Anche il marchio Monteschiavo diventa partner dell’Aurora Basket. L’azienda vitivinicola jesina della famiglia Pieralisi che fa della ricerca della qualità la sua mission principale, allargandola per correlatività anche all’olio extravergine di oliva e ai distillati, ha deciso di sostenere l’Aurora Basket e di legare il proprio marchio al basket cittadino. Monteschiavo, azienda che unisce alla cura dei terreni e dei valori della tradizione moderni impianti atti a garantire elevati standard qualitativi, è presente sul mercato con ottimi prodotti che vanno dai vini spumante fino ai bianchi rossi e dolci».