Jesi-Fabriano

“Ping-Pong Muntobè” per tutti, alla palestra Federico II di Jesi

Domani domenica 8 aprile, in occasione della Giornata Mondiale del tennistavolo, nell'impianto annesso alla scuola va in scena il torneo cross generazionale, con squadre genitori-figli e nonni- nipoti, per scoprire la disciplina

Le giovani speranze della Polisportiva Clementina

JESI – Porte aperte al tennistavolo domani pomeriggio, domenica 8 aprile, alla palestra della scuola Federico II. Centro Sportivo Italiano e Polisportiva Clementina, in occasione di quella che è la Giornata Mondiale della disciplina, organizzano infatti “Ping- Pong Muntobè 3.0”, torneo cross-generazionale che torna dopo il bel successo raccolto già nelle passate edizioni. L’idea è quella di un appuntamento aperto a tutti, dando modo a chiunque di avvicinarsi alla specialità e scoprirne il richiamo.

Il torneo è rivolto alle coppie genitori/figli, nonni/nipoti e simili. Le sfide sul tavolo da ping pong iniziano alle 16,30 coi più piccoli, gli under 12, poi dopo l’esibizione di atleti professionisti intorno alle 17,30 si passa al torneo, fino alle 20 circa.

«Nel 2016- ricordano gli organizzatori- la Federazione Internazionale ITTF ha premiato le nostre iniziative a Jesi e Senigallia come eventi più creativi al mondo in occasione di questa giornata e nel 2017 abbiamo coinvolto le diverse società sportive di Jesi per una manifestazione di sport e aggregazione con l’obiettivo di celebrare il tennistavolo. Anche quest’anno daremo ad adulti e ragazzi la possibilità di giocare e conoscere la disciplina».

Ti potrebbero interessare