Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Pieralisi, riparte la caccia alla B1

Questa sera (18,30) alla palestra Carbonari le rossoblù sfidano le toscane dell'Ambra Cavallini Pontedera in gara 1 della seconda chance playoff. Mercoledì 7 giugno si gioca gara 2

Le ragazze della Pieralisi Jesi.

JESI – Riparte questa sera, sabato 3 maggio, alle 18,30 alla palestra Carbonari, la caccia alla serie B1 della Pieralisi Jesi. La terza fase dei playoff che mettono in palio una ulteriore promozione porta le rossoblù jesine a sfidare le toscane dell’Ambra Cavallini di Pontedera. La formula prevede una gara d’andata, una di ritorno mercoledì 7 giugno e un eventuale di spareggio sabato 10. Si comincia in casa della compagine con migliore classifica al termine della stagione regolare.

La sfida è contro un’avversaria che ha fatto parte dello stesso Girone E di Quarrata, la formazione che ha superato in due gare la Pieralisi nel turno precedente ed è già volata in B1. L’Ambra Cavallini ha concluso al secondo posto il campionato con 63 punti, 2 in più della squadra che ha affrontato nella seconda fase la Pieralisi. Con le stesse vittorie (20) e le stesse sconfitte (6) di Quarrata, Pontedera si presenta come avversaria temibile, che pure ha subito un doppio 3-0 nel turno precedente per mano del San Giovanni Natisone di Udine.

«In un confronto Play Off sappiamo come possano saltare logiche di classifica e statistiche di rendimento- dicono da casa Pieralisi- sarà fondamentale il giusto approccio alla singola gara, cercando di limitare il numero di errori, quegli stessi che hanno caratterizzato la prestazione casalinga della settimana scorsa. L’appello è ancora al popolo sportivo di Jesi, perché la “Carbonari” sia di nuovo colma di spettatori e di tifo per lottare a un comune obiettivo».

agrturismo il gelso fabriano
Liceo Classico Jesi
Promozioni Sì con Te 1+1 Jesi