Al Paradise si festeggia il Natale sul ghiaccio

Operativa la grande pista al coperto, l'unica nelle Marche. Possibilità di divertimento per tutta la famiglia. Innumerevoli le attività offerte dalla struttura di Monsano

La pista di pattinaggio sul ghiaccio del Paradise di Monsano

MONSANO – È l’unica pista di pattinaggio su ghiaccio al coperto delle Marche e continua, anno dopo anno, a riscuotere successo. Aumentano costantemente i clienti al Paradise di Monsano, il playcenter più importante della regione. Una struttura in cui è possibile divertirsi in tantissimi modi. Fra questi, appunto, anche i pattini, un’attività davvero emozionante e praticabile dai 5 anni in su, per divertirsi con tutta la famiglia.

Fino ad aprile, il pattinaggio su ghiaccio sarà operativo dal giovedì alla domenica pomeriggio. La grande pista è anche sede dei corsi  “Parad-Ice Academy”, con istruttore federale e lezioni individuali o di gruppo. Si possono ovviamente noleggiare i pattini.

E se qualcuno non avesse voglia di cimentarsi con il pattinaggio, sono innumerevoli le alternative. Si possono infatti passare piacevoli serate con le svariate attività del locale, oltre che stuzzicare al bar o mangiare al ristorante. Tutti i servizi sono a portata di famiglie e gruppi di ragazzi e durante le festività Natalizie il pattinaggio sarà aperto tutti i pomeriggi.

Nato come Playcenter, al suo trentesimo anno di attività il Paradise propone una variegata offerta di intrattenimento per famiglie e ragazzi, con spazi e servizi di ristorazione di ottima qualità. Che sia un pomeriggio o una serata, come, gli spunti di divertimento sono praticamente infiniti: parco giochi con gonfiabili, sala giochi, bowling, escape room e, appunto, il pattinaggio su ghiaccio. Molti anche gli eventi in programma per le festività natalizie.

Si inizia domenica 22 Dicembre con Babbo Natale, poi al ristorante gustosi menu per la cena della Vigilia e il pranzo di Natale con omaggi per bambini e ragazzi, mentre a Capodanno torna la grande festa con cenone, balli e animazione. Il 6 gennaio si chiudono le feste con la Befana, che allieterà gli ospiti sia al parco giochi che in tutto il locale con tante attività. Durante le Feste di Natale, apertura fissata alle ore 15.