Paradise, riapre la pista di pattinaggio sul ghiaccio

Al momento è l'unica struttura al coperto delle Marche. L'inaugurazione stagionale andrà in scena giovedì 22 novembre. Open day gratuito per mettersi alla prova

La pista di pattinaggio sul ghiaccio del Paradise di Monsano

JESI – Ancora qualche giorno di attesa e si potrà tornare a pattinare sul ghiaccio. Giovedì 22 novembre, il Paradise di Monsano riapre le porte della sua grande pista al coperto, l’unica al momento delle Marche, considerando la non agibilità della struttura di Ussita.

La direzione del più grande playcenter della regione sta organizzando una festa per celebrare la riattivazione stagionale del servizio, coinvolgendo istruttori federali che saranno a disposizione di chi vorrà cimentarsi con i pattini. Nel giorno della riapertura si potrà provare gratuitamente a pattinare e sarà l’occasione per acquisire informazioni utili sulla disciplina.

«Vogliamo offrire un servizio alla clientela – spiega Enrico Marconato, titolare del Paradise di Monsano assieme a Giulio Marconato -. Le persone potranno restare in pista per un tempo illimitato durante la giornata, avendo anche la possibilità di uscire e rientrare con il biglietto giornaliero. Organizziamo anche corsi con istruttori qualificati. La ParadICE Academy a.s.d. infatti è una vera Scuola di Pattinaggio sul ghiaccio associata FISG (Federazione Italiana Sport su Ghiaccio) che offre agli appassionati bambini, ragazzi ed adulti, l’opportunità di praticare questa affascinante disciplina (qui le informazioni)».

La pista di pattinaggio su ghiaccio sarà aperta giovedì e venerdì dalle ore 19.30, sabato e domenica (dalle 15), e anche nei festivi e prefestivi.