Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Pallavolo, sabato casalingo per Moie e Jesi

L'Ecoenergy04 riceve in B1 la visita del fanalino di coda Pontedera, in B2 Pieralisi impegnata alla Carbonari contro Team Volley Firenze. Sempre il 4 novembre vanno in trasferta Castelbellino e, in D maschile, Termoforgia Sicur Clean Jesi

Una immagine della Pallavolo Moie 2017-18
Una immagine della Pallavolo Moie 2017-18

JESI – Ecoenergy04 al palas di Moie alle 18 contro il fanalino di coda a secco di punti Pontedera, Pieralisi Jesi alle 18,30 alla Carbonari contro le fiorentine del Team Volley, formazione che sin qui ha conquistato un solo punto. Fra serie B1 e B2 sono i due impegni pallavolistici interni di domani, sabato 4 novembre. Vanno invece fuori casa sia la Termoforgia Moviter Castelbellino ancora in B2 e nel maschile la Termoforgia in serie D, entrambe a caccia della prima vittoria in campionato.

In B1 l’Ecoenergy04 Moie di mister Pippi Lombardi è reduce dalla prima sconfitta di stagione accusata a Cesena nell’ultimo turno, uno stop arrivato al tie break e subendo la rimonta delle romagnole dopo essere state in vantaggio per 2-0. Moie ha comunque mosso con un punto la sua classifica che ora vuole implementare sfruttando a pieno il fattore campo e la spinta del caloroso pubblico di casa contro un Pontedera in difficoltà.

In B2 Pieralisi Jesi in salute e desiderosa di restare all’avanguardia di una classifica che ora la vede terza, a meno uno e meno due dal secondo posto del Valdarninsieme de dal primo di Corridonia, che peraltro sarà il successivo avversario delle rossoblù in trasferta. Intanto servono i tre punti domani 4 novembre contro il Teamvolley Firenze. La Pieralisi vuole la terza vittoria consecutiva in quello che è il suo rodaggio di inizio stagione, visti i cambiamenti in organico che si è dovuto apportare all’ultimo. Sempre in B2, Castelbellino va in casa del San Michele Firenze, sfida fra formazioni entrambe ferme a un punto dopo tre giornate. Nel maschile, domani 4 novembre i ragazzi del volley Jesi vanno a fare visita al Borgovolley Fano. Dopo due stop c’è fame di punti.

Promozioni Sì con Te 1+1 Jesi
Liceo Classico Jesi
agrturismo il gelso fabriano