Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Pallavolo, il quadro del fine settimana fra B1 e serie D

Sabato 28 ottobre cercano riscatto in casa il Volley Jesi in D maschile, alle 18,30 alla Carbonari, e Castelbellino (18,30) in B2 femminile, dove la Pieralisi affronta a Spinetoli il Pagliare. Domenica 29 tocca a Moie a Cesena

La formazione della Termo Forgia - Sicur Clean Volley Club Jesi
La formazione della Termo Forgia - Sicur Clean Volley Club Jesi

JESI – In viaggio le ragazze di Moie in B1 e quelle della Pieralisi Jesi, entrambe per la conferma. In casa Castelbellino in B2 femminile e i ragazzi di Jesi in serie D, in questo caso per il riscatto. È il panorama offerto dal fine settimana pallavolistico, che scatta domani 28 ottobre con tre appuntamenti.

L’appuntamento con il maschile è alle 18,30 alla palestra Carbonari. I ragazzi della Termo Forgia – Sicur Clean di mister Marco Massacesi, stoppati 3-1 una settimana fa in casa del VolleyBall Mondolfo alla prima giornata, faranno l’esordio casalingo contro la Laurentina Volley di Mondavio, una delle tante neopromosse di quest’anno.

Appuntamento fra le mura amiche anche in B2 femminile per la Termoforgia Moviter Castelbellino. Alle 18,30 al PalaMartarelli la squadra di Luisa Fusco riceve le aretine del Valdarninsieme. Prive in questo avvio di stagione di un big come Moira Cerioni, sconfitte 2-3 dalla Pallavolo I’Giglio Castel Fiorentino al debutto e poi 3-1 nell’ultimo turno in casa dell’Eurosped Conero Volley Ancona, la ragazze di Castelbellino provano a muovere una classifica che le vede ferme ad un punto.

Viaggia a Spinetoli in casa del Pagliare la Pieralisi Jesi nello stesso girone di serie B2 di Castelbellino. Le rossoblù hanno centrato quattro punti su sei nelle prime due giornate. «La squadra è in costruzione ma stiamo crescendo- dice il tecnico Luciano Sabbatini- certi meccanismi vanno ancora perfezionati, abbiamo questa consapevolezza ma non ci spaventa».

In B1 femminile cinque i punti dopo due giornate per la Ecoenergy04 Moie, che ha steso Montale Modena e San Giustino Perugia. Domenica 29 ottobre alle 17,30 trasferta sul campo di Cesena, avversario a punteggio pieno con sei punti.

Liceo Classico Jesi
agrturismo il gelso fabriano
Promozioni Sì con Te 1+1 Jesi