Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Morro D’alba, addio a Tiziana Pennoni

La donna di 61 anni era titolare di una tintolavanderia-stireria. «A lei va tutto il nostro ringraziamento per la passione e la dedizione alla sua famiglia ed al lavoro», dice Katia Sdrubolini di Confartigianato

A destra Tiziana Pennoni (Foto Confartigianato)

MORRO D’ALBA – Il borgo in lutto per Tiziana Pennoni. La donna di 61 anni era titolare di una tintolavanderia-stireria. Il presidente e il segretario generale di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino Graziano Sabbatini e Marco Pierpaoli si stringono attorno ai familiari esprimendo loro il cordoglio del sistema Confartigianato.

Tiziana Pennoni, nata a San Giorgio, nel pesarese, ha ricoperto anche l’incarico di dirigente provinciale prima e interprovinciale poi del settore quale componente del direttivo di categoria di Confartigiananto. Incarico ricoperto da 16 anni.

«Il suo impegno alla crescita del settore – aggiunge Katia Sdrubolini presidente del Gruppo Tintolavanderie Confartigianato Ancona e Pesaro e Urbino – è stato sempre attivo e continua la partecipazione ai momenti di formazione che hanno caratterizzato l’attività sindacale di Confartigianato Lavanderie, il tutto per la crescita professionale degli imprenditori e per servizi di grande qualità verso i clienti. A Tiziana, va tutto il nostro ringraziamento, per la passione e la dedizione alla sua famiglia ed al lavoro».

Il funerale si svolgerà con rito Cattolico venerdì 19 giugno, alle ore 16.30, nella chiesa San Gaudenzio di Morro d’Alba.