Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Monsano, al via Vallesina Motorshow. Due giorni dedicati ai motori, ospite d’onore la scherma

Al Paradise due giorni dedicati ai motori con esibizioni e test per passeggeri. Tra gli ospiti, il campione del mondo di Fioretto in carica Tommaso Marini e la sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali

Immagine di repertorio (Foto: Paradise)

MONSANO – Accende i motori la manifestazione Vallesina Motorshow. Sabato 10 e domenica 11 ritorna al “Paradise” di Monsano il grande evento dedicato ai motori. E quest’anno ospite d’onore la scherma con la presenza del giovane talento e campione del mondo di Fioretto in carica Tommaso Marini. Con lui, a salutare l’inizio dell’iniziativa, sabato alle ore 17, la sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali, leggenda della scherma e il sindaco di Monsano Roberto Campelli.

Ad organizzare l’evento il “Paradise” di Monsano, locale leader per l’intrattenimento nelle Marche da oltre 30 anni, rappresentato dal titolare Enrico Marconato, insieme all’Autoscuola Esina, di Maurizio Paolinelli. E ad arricchire il programma, la diretta Dj-set Live Radio Studio + (domenica pomeriggio), il concorso “Un volto per fotomodella” (sabato sera) e, novità 2022 il villaggio del club scherma Jesi con dimostrazioni e possibilità di provare l’arte della scherma insieme ad alcuni campioni del fioretto.

Due giorni dedicati ai motori, con esibizioni e test per passeggeri. Ecco i dettagli

  • Area Drift: esibizione di piloti stuntman su auto e moto
  • Area 4×4: show di fuoristrada (in collaborazione con Autofficina Morganti)
  • Moto Freestyle acrobatico: con i campioni mondiali Brice Izzo, James Trincucci e Davide Zilio
  • Autocross: gara ufficiale Uisp
  • Area espositiva partner concessionari e negozi auto/moto
  • Supercar Test drive: Lamborghini Huracan e Ferrari F8

Il pubblico potrà salire a bordo e provare l’adrenalina di “Drift” e “4×4 offroad” al fianco dei piloti. A disposizione aree drink&food esterne ed interne, in aggiunta ai servizi del locale, che rimarrà sempre operativo durante l’evento..

Per il programma ufficiale degli eventi: https://www.paradise-monsano.com/grandi-eventi/motorshow-vallesina/.