Jesi-Fabriano

Moie Vallesina, si continua con l’Udinese

La società del presidente Roberto Possanzini conferma l’affiliazione al sodalizio friuliano, che continuerà a collaborare col settore giovanile rossoblù svolgendo corsi, amichevoli fra pari età

Il direttore sportivo del Moie Vallesina, Graziano Tittarelli

JESI – Il Moie Vallesina, che parte oggi per la nuova stagione 2017-18 nel campionato di Promozione, comunica il rinnovo dell’affiliazione alla società Udinese Calcio, che continuerà a collaborare col settore giovanile rossoblù.

«Per noi- dice il direttore sportivo del Moie Vallesina Graziano Tittarelli– è una grande soddisfazione poter collaborare con un club di Serie A che garantisce di dare ancora più valore al lavoro che si sta svolgendo col vivaio da ormai due anni. Un lavoro che sta portando grande risultati e quest’anno addirittura da Jesi stanno arrivando inscrizioni, raccogliendo così tutta la Vallesina. La collaborazione è basata soprattutto sull’aggiornamento dei nostri tecnici così da essere sempre più preparati».

Ogni mese un allenatore dell’Udinese sarà ospite del Moie Vallesina, svolgendo corsi coi tecnici rossoblu su aspetti tecnici e tattici, rivolti con un occhio particolare all’attività del settore giovanile. Ci sarà inoltre la possibilità di svolgere amichevoli coi pari età dell’Udinese e di essere ospiti della società bianconera in occasione di gare del campionato della massima serie. «Tutto è pensato per crescere e migliorarci sempre di più, così da offrire le migliori occasioni di crescita ai nostri ragazzi» dice Tittarelli.

Alla guida della prima squadra la società del presidente Roberto Possanzini ha confermato Matteo Rossi.

Ti potrebbero interessare