Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

San Silvestro e Capodanno in piazza Kennedy a Moie

Musica, animazione,m sorprese. Brindisi di mezzanotte con castagne, vin brulé e cioccolata calda. Nel pomeriggio che apre il 2020 è festa per i più piccoli con baby dance, bolle di sapone e truccabimbi

Piazza Kennedy a Moie (foto di repertorio)
Piazza Kennedy a Moie (foto di repertorio)

MAIOLATI SPONTINI – Musica, animazione e tante sorprese per la notte di San Silvestro e il pomeriggio di Capodanno. Il Comune e la Pro loco di Maiolati Spontini hanno organizzato in piazza Kennedy, a Moie, momenti ludici all’insegna della condivisione e dello stare insieme in allegria.

Martedì 31 dicembre 2019, dalle ore 23, andrà in scena la “Notte di Capodanno a Moie”. In programma il brindisi di mezzanotte, castagne, vin brulé, cioccolata calda e tanta musica. Sarà una festa per tutta la famiglia con la musica del gruppo “I Miuri”, che propongono pop dance degli anni Settanta, Ottanta e Novanta, e Selena Abatelli.

Mercoledì 1° gennaio 2020, dalle ore 16,30, piazza Kennedy sarà ancora il fulcro della festa con il “Capodanno dei bambini”. Ci saranno baby dance, bolle di sapone, truccabimbi e… sorprese.