Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Domani l’ultimo saluto a Silvia Finocchi

Il funerale della giovane sarà celebrato domani, martedì 27 novembre, nella chiesa di Cristo Redentore a Moie. La donna è deceduta sabato scorso a Torrette dopo l'incidente che l'ha vista coinvolta venerdì 23 novembre. In tanti si stringono al dolore della famiglia

La Chiesa Cristo Redentore di Moie dove saranno officiate le esequie
La Chiesa Cristo Redentore di Moie dove saranno officiate le esequie

MOIE – Domani, martedì 27 novembre, nella chiesa di Cristo Redentore a Moie ci saranno i funerali di Silvia Finocchi.

Silvia Finocchi

La salma della giovane, 35 anni, è stata ricomposta all’ospedale regionale di Torrette e da lì muoverà fino alla Casa del Commiato Anibaldi e Pandolfi in via Clementina, dove sarà trasferita prima di raggiungere Moie per l’ultimo saluto alle 14.30.

Silvia, carattere solare e gioioso, è deceduta sabato scorso nel reparto di rianimazione dell’ospedale regionale di Torrette dopo l’incidente che l’ha vista coinvolta venerdì 23 novembre sulla strada Cornacchia (leggi l’articolo). Silvia viveva con la mamma a Moie, dove era conosciuta e benvoluta. Stava rientrando a casa dalla Sogenus, la ditta dove faceva le pulizie, quando ha perso il controllo del veicolo. Una carambola che le è stata fatale. Lutto a Moie e in Vallesina dove in tanti la conoscevano e apprezzavano.