Jesi-Fabriano

L’anconetano Patrik Pambianco ospite al Golden Cadillac di Jesi

Patrik Pambianco è stato meccanico in una officina per quindici anni ma non ha mai smesso di coltivare la sua grande passione per la musica

JESI – Ospiti speciali sabato 27 gennaio al Golden Cadillac di Costa Mezzalancia, il palcoscenico del locale jesino ospiterà Patrik Pambianco e Davide Di Luca per una serata dedicata agli U2.

I più celebri brani della formazione irlandese sono affidati ad una coppia collaudata: la voce di Patrik Pambianco sarà accompagnata da Davide Di Luca alla chitarra. L’anconetano Pambianco, 33 anni, aveva partecipato alla fine dello scorso anno al programma televisivo “Tu si que vales” riscuotendo un buon successo da parte del pubblico e dei giudici del programma televisivo. Su Canale 5 si era presentato proprio con il brano “One” della band rock formatasi a Dublino nel 1976, che si può star certi riproporrà anche nel locale jesino per la gioie dei suoi fan. Patrik Pambianco è stato meccanico in una officina del posto per quindici anni poi, come lui stesso ha raccontato, ha avuto un infortunio che lo ha costretto a stare fermo per diversi mesi. In poco tempo invece, il 33enne si è dato da fare diventando consulente per un’azienda di Ancona ma la sua più grande passione è il canto, come ha avuto modo di dimostrare.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare