Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

La merce sequestrata alle Fiere: scarpe, giubbotti, borse (Il video)

Custodita presso il comando della Polizia Locale in attesa di essere distrutta. Identificate dalle forze di polizia un migliaio di persone

JESI – Tutta la merce contraffatta sequestrata nell’ambito delle Fiere di San Settimio è stipata in una stanza del comando della Polizia Locale in attesa, dopo le varie procedure previste, di essere distrutta.

La Polfer, presidiando la stazione ferroviaria di Jesi, ha ricavato il “bottino” più consistente, tre sequestri che hanno portato 132 paia di scarpe, 46 giubbotti e oggettistica varia.

La merce contraffatta sequestrata

La merce era arrivata – da Napoli – il giorno stesso dell’apertura fieristica sul treno Ancona – Roma. Tre le persone intercettate, due sono riuscite a fuggire mentre un senegalese di 39 anni è stato indagato.

La Polizia Locale, da parte sua, ha provveduto a sequestrare, in tre distinte operazioni nei pressi di corso Matteotti, 48 paia di scarpe con marchi contraffatti Adidas e Nike, borse e ombrelli. I venditori sono riusciti a fuggire.

Nell’ambito degli altri controlli sul territorio effettuati da Polizia e Carabinieri, sono state identificate complessivamente un migliaio di persone.

 

 

 

 

Liceo Classico Jesi
agrturismo il gelso fabriano
Promozioni Sì con Te 1+1 Jesi